1/29/2007
Liberalizzare buono è
Ebbene, giovani Padawan tricolori, essere per voi felice il maestro Yoda è: acquistare servizi e merci voi potrete senza sovrapagare tasse aggiuntive, e rimanere molta moneta in più in vostri porta documenti.
Ricordare io quando possedere antichissimo portatile telefono: Senato intergalattico bocciato aveva aggiunta danarosa su costo ricarica di scheda prepagata. Prendere mio operatore ben 2 soldi interspaziali su 10 di ricarica prima di senatoso intervento.
Da allora, pagare molto meno io ho e riuscito sono a comperare nuova "Flammanitica", di potenza irresistibile spada laser. Pensare voi dovete che questo risparmio domani permetterà di agevolare pagamento di mutuo immobiliare e moltissimi altri da voi perpetrati debiti.
Ringraziare io voglio a nome di Consiglio Jedi vostro ministro Bersani che questo potuto lui ha, grazie a riforme e voglia di le cose cambiare.
Attendere io adesso vostro parere su codesti interventi mirati, affinchè favorire vostro addestramento mentale in discussione su sezione "pareri vostri". Concludere prima io lasciare voi con una massima di pianeta Unclescrooge: "E' primario passo verso il milione un soldo". Liberalizzare del lato buono della Forza far parte.
La forza con voi che sia.
1/25/2007
Guardare io non posso "culo"
Giungere a me molteplici richieste di dire come essere il "culo" di Leia Skywalker. Intasato posto di commenti da domande su della sorella di Maestro Luke regali natiche.
Ebbene, spiegare io debbo ora comandamento di maestri Jedi: astenersi da della carne piaceri noi dobbiamo, perchè questo essere lato oscuro della Forza. Inibire l'osservare i corpi delle donne i nostri sensi, e in particolare quelli di sorelle di maestri Jedi.
Se sapere Luke Skywalker che questo avviene, offendersi lui potere e a duello sfidare responsabile di sconsiderato gesto. Potere io non posso quindi commentare ciò, anche perchè essere io di Gran Consiglio Jedi capo e toccare gestione della pace fra cavalieri a me.
Invitare quindi giovane padawan Paolo a tali domande non porre a me più, anche per tutelare lui da rappresaglia Jedi di Luke. Ringraziare però voi io di grande affluenza sullo mio portale, e invitare tutti a così continuare.
La forza con voi che sia.
1/23/2007
Diffondere è importante la cultura
1/19/2007
Attenzione dovete fare alle spade laser
Padawan di ogni dove,
essere su spade laser vostra prima lettera .
Trovato io ho in commenti di Paolo domanda: "Ma le spade laser sono vere?".
Esser domanda banale questa è: sì che certo! Costruite sono con avanzatissima tecnologia spade laser, sono or sono 300 anni passati state da quando scoperte esse.
Difficile distinguere è per umani di Terra credere in simile miracolo tecnologico, illuminato fascio di luce che speciale render ogni colpo jedi.
Imparato io ho ad usare durante mia di padawan giovane carriera: feci mi molto male primo giorno durante, tagliato io ho mio dito terzo volendo appurare effetivo filo del laser spadaccino.
Ma servito di lezione questo è stato, e presto appreso ho ogni segreto di schermilaser, marziale arte jedi di spade laser utilizzo. Divertirmi io potare in giardino e in palude mie piante, perchè non esserci su Dagobah da combattere nemici.
Consigliare io vi indirizzo in uso, per esercizio, di torcia accesa a mò di spada laser, così voi capire movimenti da compiere amputare senza vostri arti.
La forza con voi che sia.
1/17/2007
Lettere al Maestro
Padawan cari,
dopo aver controllato afflussi di mio lo portale da Dagobah, appurato io ho che necessario angolo nuovo per parlare con voi. Per questo inaugurare ho deciso di angolo della posta, con titolo di "Lettere al Maestro".
Potrete scrivere per consigli chiedere, lietissimo io sarò di rispondervi. Trovare indirizzo mail alla base di ogni post: mandate e io riceverò.
La forza con voi che sia.
1/16/2007
Lodato sia Voip protocollare
Utilizzare nell’universo ogni popolo diverso comunicazione di strumento. Morto è il telefono tanti millenni fa. Utilizzato solo sulla Terra è questo.
Fatta a me sorpresa però amico mio: collegato con mio sistema Xju-75 ero, quando ecco che giunge a me posta dallo pianeta vostro. Era a questa allegato .exe che installato prontamente io ho, ed ecco che apparsa su mio plasma 3d iconcina blu di “Skype”.
Provato ho giubilo e meraviglia io, leggendo tariffe di vostro protocollo voip di comunicazione.
Telefonare subito io e giovane Pasawan siamo stati, e gratis parlare abbiamo. Tutto grazie a Voip.
Giovani Padawan, piegare voi non vi dovete a esosi tariffari telefonica comunicazione. Scappare modo voi avete: è vostro Internet con sistema Skype. Finalmente pagare un casino io non dovrò per chiamare Chewbecca e Leila Skywalker per chiedere come stare piccoli loro padawan.
La forza con voi che sia, salutare io ora così telefonare poi.
1/14/2007
Essere non è amici questo
Ma chiedere io ora mi devo, ma perchè in televisione italiana esserci solo di basso profilo programmi?!
Perdere non dovrebbe la calma un Jedi, ma come esser possibile seguire spazi dove essere all'ordine del giorno insulti, litigi e atti di poca intelligenza?
Spiegare ora io: grazie a parabola superpotente fornita da amico Ian Solo, con tessera prepagata digitale extraterrestre seguire io ho programma su rete 5 italiana, è titolo "Amici".
Ballare e cantare i ragazzi bravi sono, però signore del pubblico intervenire non dovrebbero. Attaccato una giovane umana canterina del pubblico una signora arrogante: vedere io ho con stupore con che toni parole esposte sono state. Ma come?! Essere non è titolo del programma "Amici"?! Utilizzare quali criteri poi signore per parlare, che tutte strepitare da supermarket di serie B solo improperi e volgarità?Essere brave poi cosa fare loro?
Provato io ho ad alzare il volume e veder che fare effetto su ranorcilomadonaptilo di stagno: svegliato lui si è, e pianger per tutta la notte in stagno ha passato.
Giovani padawan, con moderazione seguire voi dovete queste programmazioni. Andare piano con schede prepagate di vostro decoder terrestre o extraterrestre. Altrimenti tentati sarete dal lato oscuro...
La forza con voi che sia.
1/12/2007
Ascoltare la radio voi dovete
Dovuta la mia assenza a questo sforzo, perchè molto faticato ho io per riuscire con l'aiuto della Forza a rendere possibile questa connessione.. 4 giorni ho messo facendo molta meditazione, per poi cadere in 3 giorni di sonno profondo.
Tutto questo per ascoltare programma radiofonico italiano, lo Zoo di 105!
Particolare è il loro muovere la lingua, sono scurrili essi in molte volte, ma pochi nell'universo riescono a farmi ridere tanto. E' l'imitazione del comandante Spock, che conobbi in anni passati, la più divertente cosa, e poco mi voglio perdere durante il pomeriggio.
Attivare nel vostro pomeriggio il mio sistema informatico, connettermi in streaming al sito e subito partire ad ascoltare.
A me molto piacere, e anche a Guibon, il ranorcilomadonaptilo vive che nello stagno vicino a casa mia. Sconsiglio a chi lingua scurrile non ama, anche se molto ingegnoso Mazzoli mi sembra. Sono amici suoi anche molto intelligenti, pure l'anziano ospite che in giro prendere, tal Lernia di Leone.
Essere simpatico lui, e molto umile è.
La forza con loro che sia, e con voi anche.
1/08/2007
Apocalyoda
Conoscevo i Maya come civiltà da quando frequentavo, giovane Padawan, addestramento dei Jedi. Portare progetti di civiltà i Jedi millenni addietro sulla Terra, ma di questo non parla Mel Gibson in sua pellicola. Peccato, importanti sono stati i contributi dati agli allievi terrestri da quelli definiti alieni.
Registicamente bello, Apocalypto realizzato bene è, anche se piaciuta non è sceneggiatura, forse originale poco.
Peccato, era buona idea, soprattutto per utilizzo lingua originale Maya, parlata a tratti anche su Dagobah.
In complesso consiglio io di vedere senza piccoli padawan, dato che sono molte cruenti scene mostrate.
Se piacere questo non vi farà, consiglio io un film di fantascienza, "Star Wars", in cui sono personaggio non protagonista ma in quantità mostro mia abilità con spada laser.
La forza con voi che sia.
1/05/2007
Malandrina è la televisione
In 1000 anni viste ne ho molte, ma, come recita antico proverbio cinese, "Al peggio non c'è mai fine". Peggior utilizzo visto non ho mai nell'intiero universo dei mezzi di comunicazione, neanche di quelli preistorici.
Osservare difficile è, per grande Jedi come me, osservare forme di intrattenimento poco intelligenti come taluni programmi, che saputo ho saranno trasmessi in Italia. Su Dagobah ricevuto ha la mia parabola pubblicità di "E io pago!", inventato da Lord Pingitore e amici suoi molti. Mai permetterei a giovani padawan di guardare simili cose, sulla strada del lato oscuro essi portano.
Usare la Forza è difficile, completa concentrazione serve per un Jedi. Se mente viene spostata, distolta dal suo unico obbiettivo, impossibile si rivela rimanere nella Forza. A conoscenza anche di Chewbecca è questo, che è wookie e Jedi non è.
Servire a informare e imparare serve vostra televisione, tanto quanto la nostra 3DmaxiVisione. Abolito ha il Senato Galattico e il Gran Consiglio certi comportamenti, perchè popolo dell'Universo distolto era dai fatti importanti, come le scelte del Governo o la Resistenza contro i disertori dell'Impero.
Consigliare io voglio ora, cari miei padawan: fate attenzione nell'immergervi in simili passatempi. Meglio è rivolgere la propria attenzione all'esercizio con spada laser.
La forza con voi che sia.
1/04/2007
Intervista al maestro Yoda
Caro maestro Yoda, intanto buon compleanno.
"Grazie, giovane Padawan"
Come ci si sente a 1000 anni?
"Pesante, saltare più non riesco, anche se fare esercizio ogni giorno è pratica da non lasciar andare per un Jedi"
Perchè ha deciso di cominciare un diario alla sua veneranda età?
"Lasciar non dette certe cose io non potevo: Jedi è colui che si adopera per far comprendere gli altri, tralasciando il lato oscuro dietro sè. Triste io sono quando vedo cose simili a quelle del sistema solare: distruggere, ingannare, non parte sono della cultura Jedi. Aiutare uomini è compito di buon Jedi"
Da lettori, ci dobbiamo aspettare anche qualche commento all'attuale situazione internazionale, oltre che qualche avventura passata da lei vissuta?
"Commentare senza aiutare non compito mio è. Dire però ciò che penso, questo capiterà. Valutare e consigliare, è compito di Jedi e di Gran Consiglio, che presiedetti durante la guerra contro l'impero. Fu grande onore per me, e oggi aiutare ancora sento come mio compito."
Come vede la guerra in Iraq? Ha saputo che Saddam Hussein è stato ucciso?
"Grossa colpa gli Stati Uniti hanno. Uccidere un sanguinario grande colpa è, e soffriranno in molti questo atto indiscriminato: uccidere è sempre sbagliato, parte del lato oscuro questo è. Se Gran Consiglio ascoltato fosse sulla Terra, certamente disapproverebbe."
Conosce l'Italia?
"A colazione con Prodi io fui invitato, ma recato non mi sono. Buon elemento lui è, ricorda vagamente un jedi, il venerabile Mace Windu, anche se colorato lui non è. Deciso, risoluto, ammirazione esprimo per lui"
Di Berlusconi?
"Parlare di costui potere io non posso, ora"
E' felice di poter scrivere su blogger?
"Felice io sono. Commentare in molti spero vengano."
Un saluto particolare? A chi vorrebbe inviarlo?
"A Chewbecca, che salvato mi ha durante la persecuzione imperiale. Maestoso guerriero egli è, spero di vedere presto anche qui."
Un grazie al maestro Yoda, e un saluto a tutti i lettori.
1/03/2007
1000 anni compio io oggi
Diario caro,
ieri sembra quando nacqui. 1000 anni eppure passati sono, e diventato grande Jedi per lo tutto universo. Vivo oggi come se giovane fossi, eppure fare ancora tanta strada devo. Mai abbandonato io ho l'esercizio con spada laser, e anzi, miglioramenti io vedo, come se fossi ancora padawan .
Certo è che riprendere diario di memorie oggi un pò stupido è, perchè cilecca fa la mia memoria e non tutti i fatti ricordo a primo sforzo. Impegnarmi io devo, per rivedere tutte avventure che avuto io ho.
Ricomporre devo tutti i tasselli, così conoscere tutti potranno ciò che accaduto è fra quando spento mi sono e partito da Dagobah ho potuto. Per oggi io scriver smetterò, devo tanto riflettere e poco tempo ho.
Domani riprenderò.
Maestro Yoda