1/25/2007

Guardare io non posso "culo"

Padawan cari,

Giungere a me molteplici richieste di dire come essere il "culo" di Leia Skywalker. Intasato posto di commenti da domande su della sorella di Maestro Luke regali natiche.

Ebbene, spiegare io debbo ora comandamento di maestri Jedi: astenersi da della carne piaceri noi dobbiamo, perchè questo essere lato oscuro della Forza. Inibire l'osservare i corpi delle donne i nostri sensi, e in particolare quelli di sorelle di maestri Jedi.

Se sapere Luke Skywalker che questo avviene, offendersi lui potere e a duello sfidare responsabile di sconsiderato gesto. Potere io non posso quindi commentare ciò, anche perchè essere io di Gran Consiglio Jedi capo e toccare gestione della pace fra cavalieri a me.

Invitare quindi giovane padawan Paolo a tali domande non porre a me più, anche per tutelare lui da rappresaglia Jedi di Luke. Ringraziare però voi io di grande affluenza sullo mio portale, e invitare tutti a così continuare.

La forza con voi che sia.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp!!!

Qui segreteria Maestro Yoda rispondere.
La sottoscritta preannunciato avere
a Padawan cari,
di astensione e purezza importanza
per tanta concentrazione
e somma forza raccolgliere riuscire.
Animo pulito dovere essere
per spirito fortezza e saggezza
ospitare potere,
come Maestro Yoda spiegare voi
personalmente avere.
La sottoscritta invitare voi
a domande altre porre
al fine saggezza Yoda estendere
ma sempre sommo vocabolario Maestro
presente tenere e attentamente studiare.
Cosi grandi Maestri anche voi
diventare potere.
E la forza con voi che sia.

Biiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppppppp!!

krepa ha detto...

ma tu....maestro...sei...

mi ricordi qualcuno, non fisicamente...ma...boh...però...no...ma...mah?!??!

sei per caso juventino???

Paolo ha detto...

Chiedo scusa per aver offeso sommo pudore della segreteria e concentrazione del nostro Maestro... Porre quindi ulteriore domanda: perchè il tuo caro amico chewbecca essere cosi peloso? non potere tu depilarlo un po?

Anonimo ha detto...

Scusate l' interruzione.

Miei cari amici Bloggers. Data l' amicizia che ci lega, Giulia mi ha chiesto di comunicarvi una notizia. Qualche amico Blogger di Pescara probabilmente ne sarà già al corrente.

Purtroppo a seguito di una complicazione al fegato, ( che a seguito dell' incidente di qualche giorno fà aveva manifestato un piccolo versamento ), incorsa questa mattina, la nostra Giulia è stata ricoverata in ospedale. Non credo tuttavia sia nulla di grave. Vogliono tenerla in osservazione per qualche giorno. Vi saluta tutti e vi vuole un gran bene.
La nostra Giulia è una roccia e tornerà tra breve fra noi.

Vi invito pertanto, anche se sono sicuro che lo fareste comunque, ad esprimere la vostra solidarietà alla nostra piccola Giulia, a quella creatura straordinaria quanto sensibile, che tutti noi conosciamo.
Paolo da Viareggio

PAPARAZZA ha detto...

eieiei Fra..ti aspetto per le news....
un caro saluto ..dimmi il sito di Nicola che mi ha linkata voglio linkarlo anche io..........

Colombina ha detto...

E' fatto davvero bene questo blog!!!
Bravo Fra!!!

andrea ha detto...

che delusione, vorrà dire che chiederò a luke, quando l'incontro al bar