1/12/2007

Ascoltare la radio voi dovete

Ricevere è difficile su Dagobah il segnale radio dalla Terra. Commettere molti trighi ho dovuto per connettere il mio terminale alla rete Internet vostra: difficile è la configurazione del mio Xju-75 con parametri terrestri, sia Macintosh o Wondows.

Dovuta la mia assenza a questo sforzo, perchè molto faticato ho io per riuscire con l'aiuto della Forza a rendere possibile questa connessione.. 4 giorni ho messo facendo molta meditazione, per poi cadere in 3 giorni di sonno profondo.

Tutto questo per ascoltare programma radiofonico italiano, lo Zoo di 105!

Particolare è il loro muovere la lingua, sono scurrili essi in molte volte, ma pochi nell'universo riescono a farmi ridere tanto. E' l'imitazione del comandante Spock, che conobbi in anni passati, la più divertente cosa, e poco mi voglio perdere durante il pomeriggio.

Attivare nel vostro pomeriggio il mio sistema informatico, connettermi in streaming al sito e subito partire ad ascoltare.

A me molto piacere, e anche a Guibon, il ranorcilomadonaptilo vive che nello stagno vicino a casa mia. Sconsiglio a chi lingua scurrile non ama, anche se molto ingegnoso Mazzoli mi sembra. Sono amici suoi anche molto intelligenti, pure l'anziano ospite che in giro prendere, tal Lernia di Leone.
Essere simpatico lui, e molto umile è.

La forza con loro che sia, e con voi anche.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' inutile...
Mi fai morire... ;-)

andrea ha detto...

maestro, sono contentissimo che apprezzi anche lei lo zoo di 105 ... sono dei pazzi mi fanno morire dal ridere ... poi c'è il grande leone di lernia

la rochelle ha detto...

sentito quando io ho maestro yoda ascolta radio 105
sticazzi detto il più grande jedi lo zoo ascolta
mamma mia dico, no io perchè allora?