1/23/2007

Diffondere è importante la cultura

Scoperto ho io interessante radiofonico programma su radio3: essere titolo "Fahrenheit", programmato alle ore terrestri dalle 15:00 alle 18:00.
Discutere conduttore con ascoltatori di libri e culturale mondo, e leggere anche passi di testi di diversi generi. Essere mandate in onda interviste e storiografie di musicali gruppi, durante la finestra "Storyville", fissata alle in punto 16:00.
Se accrescere vostro bagaglio di conoscenze giovani Padawan ascoltando la radio, essere questo buona occasione. Consigliare caldamente io a voi, dato che sempre in streaming io mettermi per sentirlo e molto apprezzarlo.
La forza con voi che sia.

7 commenti:

Paolo ha detto...

io avere sentito una volta di ritorno dal trentino ed essere interessante... Ma la domanda a cui Lei illustrissimo Maestro non ha ancora risposto è relativa al regale culo di Lejla... Allora?

krepa ha detto...

ho la danata sfiga di lavorare aquell'ora....ma...


grazie per il link...non sapevo..provvederò a linkarti nel mio

Anonimo ha detto...

Biiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppp!!!!!

Qui parla la segreteria telefonica del nostro Maestro Yoda. La sottoscritta un pochino di riposo presa essersi per grande concentrazione raccogliere e Nonstro Maestro seguire in suoi saggi viaggi per cultura Yoda diffondere a piccoli Padawan. Io ascoltato registrazione ennseima signor PAOLO avere e tentato di capire. Ma io troppo pudica essere per cui deciso avere di passare parola a linea diretta Maestro, perchè lui meglio potere esaudire desideri suoi seguaci potere, quando sua segretaria non capire riuscire. La sottoscritta continuato avere cercare lemma "culo di Lejla" in suo sommo vocabolario, ma lei non trovare avuto nulla per rispondere potere.
La sottoscritta avere poi ascoltato messaggio signor KREPA e ammirato tanto sua grande forza interiore e apprezzato sua istituzione linea diretta da sua abitazione con reggia Maestro Yoda (link). La sottoscritta desiderare incoraggiare sigor KREPA e altri tutti piccoli seguaci Padawan a seguire Maestro Yoda in suoi spostamenti e sue lezioni di saggezza somma a noi tutti.
E la forza con voi che sia.

Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp!!!

andrea ha detto...

grande maestro seguirò il Vs. consiglio. lei è la mia luce, la mia ispirazione, un pò come lo è flavia vento

fRa_gAv ha detto...

Andrea, piano con il paragonare il Maestro Yoda con Flavia Vento... potrebbe prendersela.

PAPARAZZA ha detto...

eieiei ---complimenti..un salutino veloce ...ti aspettoo

la rochelle ha detto...

maestro yoda, maestro yoda, maestro yodaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

emh, scusi... allora, questo regale culo di lejla?