1/29/2007

Liberalizzare buono è

Giunte mi sono alle orecchie notizie di politica italiana: approvato ha esecutivo italico guidato da Prodi ministro decreto liberatorio su tariffari vari.

Ebbene, giovani Padawan tricolori, essere per voi felice il maestro Yoda è: acquistare servizi e merci voi potrete senza sovrapagare tasse aggiuntive, e rimanere molta moneta in più in vostri porta documenti.

Ricordare io quando possedere antichissimo portatile telefono: Senato intergalattico bocciato aveva aggiunta danarosa su costo ricarica di scheda prepagata. Prendere mio operatore ben 2 soldi interspaziali su 10 di ricarica prima di senatoso intervento.

Da allora, pagare molto meno io ho e riuscito sono a comperare nuova "Flammanitica", di potenza irresistibile spada laser. Pensare voi dovete che questo risparmio domani permetterà di agevolare pagamento di mutuo immobiliare e moltissimi altri da voi perpetrati debiti.

Ringraziare io voglio a nome di Consiglio Jedi vostro ministro Bersani che questo potuto lui ha, grazie a riforme e voglia di le cose cambiare.

Attendere io adesso vostro parere su codesti interventi mirati, affinchè favorire vostro addestramento mentale in discussione su sezione "pareri vostri". Concludere prima io lasciare voi con una massima di pianeta Unclescrooge: "E' primario passo verso il milione un soldo". Liberalizzare del lato buono della Forza far parte.

La forza con voi che sia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Biiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppppp!!!

Qui segreteria personale
Maestro Yoda rispondere voi
e scusare sua temporanea assenza
per motivi di giorni malattia
richiesti al nostro Illustrissimo Maestro
e passati cercando di
grande forza fisica
ricercare e ottenere.
La sottoscritta sempre disponibile
a giovani Padawan
ascoltare ed esaudire.
Politica tema molto delicato
per noi tutti da affrontare essere
e molta saggezza trovare dovere in essa.
Tuttavia nostro Maestro
a volte non sapere quello che dire
e forse non avere preso abbastanza
saggezza prima di liberalizzazione parlare.
La sottoscritta provvedere dovrà ora
a tisana e forti infusi miracolosi
somministrare Maestro Yoda
per maggior saggezza lui trovare
e giusta via tornare a seguire sempre.

Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppp!!!

la rochelle ha detto...

allora è ufficiale: yoda entra in politica.
nelle fine dei... verdi?

Anonimo ha detto...

Biiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp!!!

Qui risponde la segreteria personale di Maestro Yoda. La sottoscritta ascoltato e recepito ha di LA ROCHELLE messaggio vocale e ad informare Maestro di sua richiesta provvedere immediatamente.
La sottoscritta libertà prendersi deve di affermare che nostro maestro Yoda poco di politica vera capire ed intendere. Lui trovare dovere ancora tanta saggezza per politica buona capire. La sottoscritta infine voi tutti piccoloi Padawan invitare a richiesta personali fare Maestro Yoda, dopo segnale acustico parlando

Biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp!!!

Paolo ha detto...

immensamente felice io essere alla notiza di non dovere piu regalare soldi su già onerose ricariche del cellulare... Ora io pensare che esimio Maestro, non più succube di queste onerose privazioni, può cagare il suo piccolo padawan amico e allievo e soprattutto non rattare più a livello telefonico!