1/05/2007

Malandrina è la televisione










In 1000 anni viste ne ho molte, ma, come recita antico proverbio cinese, "Al peggio non c'è mai fine". Peggior utilizzo visto non ho mai nell'intiero universo dei mezzi di comunicazione, neanche di quelli preistorici.

Osservare difficile è, per grande Jedi come me, osservare forme di intrattenimento poco intelligenti come taluni programmi, che saputo ho saranno trasmessi in Italia. Su Dagobah ricevuto ha la mia parabola pubblicità di "E io pago!", inventato da Lord Pingitore e amici suoi molti. Mai permetterei a giovani padawan di guardare simili cose, sulla strada del lato oscuro essi portano.

Usare la Forza è difficile, completa concentrazione serve per un Jedi. Se mente viene spostata, distolta dal suo unico obbiettivo, impossibile si rivela rimanere nella Forza. A conoscenza anche di Chewbecca è questo, che è wookie e Jedi non è.

Servire a informare e imparare serve vostra televisione, tanto quanto la nostra 3DmaxiVisione. Abolito ha il Senato Galattico e il Gran Consiglio certi comportamenti, perchè popolo dell'Universo distolto era dai fatti importanti, come le scelte del Governo o la Resistenza contro i disertori dell'Impero.

Consigliare io voglio ora, cari miei padawan: fate attenzione nell'immergervi in simili passatempi. Meglio è rivolgere la propria attenzione all'esercizio con spada laser.

La forza con voi che sia.

3 commenti:

andrea ha detto...

lord pingitore, maria de filippi, buona domenica e tutta la spazzatura che passa la Tv io preferisco guardare una parete nuda

Paolo ha detto...

Bravo yoda

la rochelle ha detto...

mi piace sempre di più questo diario di yoda...
e complimenti anche ad andrea, il suo commento è fantastico. ciao p