1/03/2007

1000 anni compio io oggi















Diario caro,

ieri sembra quando nacqui. 1000 anni eppure passati sono, e diventato grande Jedi per lo tutto universo. Vivo oggi come se giovane fossi, eppure fare ancora tanta strada devo. Mai abbandonato io ho l'esercizio con spada laser, e anzi, miglioramenti io vedo, come se fossi ancora padawan .

Certo è che riprendere diario di memorie oggi un pò stupido è, perchè cilecca fa la mia memoria e non tutti i fatti ricordo a primo sforzo. Impegnarmi io devo, per rivedere tutte avventure che avuto io ho.

Ricomporre devo tutti i tasselli, così conoscere tutti potranno ciò che accaduto è fra quando spento mi sono e partito da Dagobah ho potuto. Per oggi io scriver smetterò, devo tanto riflettere e poco tempo ho.

Domani riprenderò.

Maestro Yoda

4 commenti:

la rochelle ha detto...

vso, vos, osv... costruzioni di frase strampalate, guerre più sintattiche che stellari.
perchè non lo sottoponi all'attenzione del prof. berruto*, credo che lui apprezzerebbe.

* docente di linguistica presso l'univeristà di torino

andrea ha detto...

ciao maestro yoda, per un attimo ti ho confuso con il grande maestro Yogurt di balle spaziali ... che lo Schwartz (Sforzo) sia con te.

sonia ha detto...

Buenvenuto Yoda!!! ;O)
Ben Nato!

Unknown ha detto...

May with you the force be!