1/14/2007

Essere non è amici questo









Ma chiedere io ora mi devo, ma perchè in televisione italiana esserci solo di basso profilo programmi?!

Perdere non dovrebbe la calma un Jedi, ma come esser possibile seguire spazi dove essere all'ordine del giorno insulti, litigi e atti di poca intelligenza?
Spiegare ora io: grazie a parabola superpotente fornita da amico Ian Solo, con tessera prepagata digitale extraterrestre seguire io ho programma su rete 5 italiana, è titolo "Amici".

Ballare e cantare i ragazzi bravi sono, però signore del pubblico intervenire non dovrebbero. Attaccato una giovane umana canterina del pubblico una signora arrogante: vedere io ho con stupore con che toni parole esposte sono state. Ma come?! Essere non è titolo del programma "Amici"?! Utilizzare quali criteri poi signore per parlare, che tutte strepitare da supermarket di serie B solo improperi e volgarità?Essere brave poi cosa fare loro?

Provato io ho ad alzare il volume e veder che fare effetto su ranorcilomadonaptilo di stagno: svegliato lui si è, e pianger per tutta la notte in stagno ha passato.

Giovani padawan, con moderazione seguire voi dovete queste programmazioni. Andare piano con schede prepagate di vostro decoder terrestre o extraterrestre. Altrimenti tentati sarete dal lato oscuro...

La forza con voi che sia.

2 commenti:

Paolo ha detto...

Meravigliare mi fai caro Yoda che anche tu guardare programmi cosi di merda per piu di 5 minuti... Anche tu vittima e contribuire alla continuazione di questa merda tu fai...

Anonimo ha detto...

Dire dovere che te e amici tuoi (qui sopra)
molto poco differenti essere
in quanto a stile... ;-)
Ma come fare a bene non volere te?!
Sorridere tanto e spensierata essere mi fai.
L' AMORE con te che sia,
Piccola Giulia