7/17/2007

Sparito io sono

Padawan cari,
essere sparito per molti mesi io stato.
Spiegare difficile mi è perchè silenzio calato essere in lo mio spazio: tanta tristezza provata ho nel riuscire non a scrivere per voi.
Purtroppo amico Fra provare difficili momenti e poco riuscito a contattare me. Però ora sperare di per voi ricominciare a scrivere senza problemi.

Seguire comunque io attualità per voi.

Auguri fare io a Prodi per di governo difficoltà: sperare che solita italiana politica prevalga no su intellighenzia.
Cairo a complimenti faccio per ottimo mercato in calcio svolto.
Grande abbraccio fare io a blogger che aspettare hanno me.

La forza che voi che sia.

2 commenti:

la rochelle ha detto...

un grande bentornato al mio amico yoda, che sotto sotto è sempre stato un granata (e io lo temevo...)

andrea ha detto...

bentornato maestro...