7/24/2007

Dare io sostegno a Forleo Clementina

Essere in quanto maestro Jedi io, sottrarre non possomi allo operato della Clementina Forleo gip giudicare.

Furbetti dell'estate seguito ho a lungo, e pesantemente condannare italiani politici, particolare in "moralisti" D'Alema e Fassino con amico loro Consorte. Berlusconi non solo parziale stato è in bancarie scalate, e fastidio molto provato per italiani io.

Pieno sostegno a Di Pietro dò per battaglia lunga contro Guardasigilli improponibile Mastella e lo intero Parlamento che simile più a circo che luogo per legiferare a.

Augurio mio è che Forleo Clementina possa, insieme a Woodcock e giudici tutti, difendere moralità rimasuglio di che in Italia rimasto è, per liberare tutti da sporcizia di politici.

La Forza con voi che sia.

2 commenti:

la rochelle ha detto...

mi associo alle tue parole, caro maestro. speriamo non restino inascoltate... certo che se tutti vanno in vacanzo ora, dubito che possano essere lette!

andrea ha detto...

maestro lei si che riesce sempre ad illuminare il mio cammino ... grazie di esistere ... ciao andrea ...