2/05/2007

Fermare questo scempio bisogna

Ricordare quando Senato intergalattico bloccò corse di astroquad, dopo famosi scontri di sistema 43, io. Questo perchè a controllore di ordine staccato fu un bottone dalla techno - giacca.

Ebbene padawan giovani, necessario pensare a quanto successo in Italica penisola e riflettere a fondo, durante calcistico incontro fra Catania - Palermo.

Ingiusto è colpevolizzare tutti li tifosi, ma anche perdonare colpevoli di criminoso atto.

Intervenire deve giustizia con mano ferma per colpire responsabili e pagare fare loro per perdita vita di dell'ordine controllore.

Essendo maestro Jedi, riflettere a fondo e sentitamente pregare per spirito di uomo che in adempimento del dovere sua vita perse.

Avere io non ho altre parole.

La forza con voi che sia.

4 commenti:

PAPARAZZA ha detto...

io già non lo reggo il calcio...in questi casi sempre di più

Paolo ha detto...

rispetto per quella povera vita stroncata da dei delinquenti...

la rochelle ha detto...

parole dure maestro, ma hai ragione. speriamo che la giustizia faccia il suo corso e cominci a essere inflessibile. speriamo... perchè se il calcio rimane un veicolo di diffusione della violenza, allora è meglio chiudere chiudere baracca e darci al bridge, come suggerisce luca sofri

Anonimo ha detto...

Torno nelle "vesti" di Giulia
perchè in quest'occasione non mi sembra
opportuno dire stupidaggini..
Come ho già detto, penso che
giurare fedeltà alla Patria
vuol dire portare per tutta la vita
l’orgoglio di chi, prima di chiedere,
ha donato.
Spero tanto che prima o poi,
il loro sacrificio venga ripagato.
Un bacio sconcertato
Piccola Giulia