2/07/2007

B-sidedizzare devo mi io

Padawan giovani,
stasera fare io compagnia a mio allievo Fra, che un pò triste è. Attraverso parlare chat e ascoltare insieme B-Side, bel programma di Radio Deejay con lo speaker Bertallò Alessio.

Bellissima musica qui essere fatta, e essere molto bella voce quella del disk jockey. Stare in console Aladyn, con i dischi abile a far girare la testa.

Qui ascoltare per su Dagobah la palude si ferma, e molto divertimento tutti creature provano.

Ascoltare anche voi dovete se come mio giovane amico Padawan stare, giù un pò. Meditare io per voi starò, ancora e sempre.

La forza con voi che sia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se sei triste,
rifugiati in un sogno..
O cerca di trovare emozioni di vita,
nel renderlo realtà..
E la senenità con te che sia

andrea ha detto...

ciao maestro non riesco a leggere il suo blog dal pc dell'ufficio nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

andrea ha detto...

finalmente posso visualizzare il tuo blog, da casa di mio cugino...si si hai ragione b-side è davvero un bel programma, un pò di tempo fa hanno passato dei pezzi del ragazzo di una mia amica ... na figata...

la rochelle ha detto...

su b-side l'altra settimana ho scoperto uno dei più bei pezzi più belli di sempre: già che ci sono vi dico cos'è, magari abbiamo gli stessi gusti... this love - craig armstrong/elisabeth fraser.
a presto, yoda

PAPARAZZA ha detto...

buon inizio di settimana..

Pigmalione ha detto...

Finalmente io invece posso commentare...bellissimo blog, sarà la passione per Guerre Stellari, non so... grandissima idea in ogni caso..vedrò di iniziare la gavetta anch'io...prima lezione... ascoltare radio Deejay ?!?
Oh beh.. il maestro è lei...
perdoni la mia parlata umile veloce e insolente...a presto