4/11/2007

Demolita Roma è stata

Padawan giovani,

avere io ceduto alla tentazione di umanizzarmi ed recato essermi a vedere partita Roma in United Manchester casa del.


Ho molti goal visto io, e funambolici numeri molti stati in campo. Rooney, Cristiano Ronaldo, Carrick, essere fenomenali giocatori e molto spettacolo dato.

Dispiacere un pò per company e Totti, però anche esaltati troppo loro recati a giocare in stadio Trafford Old, umili più andare loro andare dovevano.

Appassionato io mi sto al calcio: seguire fino in fondo ora Champions League voglio.

La Forza con voi che sia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non così appassionata
al calcio essere ormai
da tempo un po' per motivi molti.
Ma saggezza sua seguire volere.

la rochelle ha detto...

a me totti stare simpatico... però dire non potere manchester è finale importante francia-italia di più. maestro, punizione questa giusta è? sì per me