3/10/2007

Liberare dovete Mastrogiacomo















Padawan giovani,
a voi rivolgere mi devo oggi per appello. Schierare su vostri blog piccolo bannerino che collocato io ho a lato, per dire di liberare giornalista di Repubblica con forza a rapitori.

Seguito io ho evoluzione di caso di giornalista rapito italiano, ed essere in apprensione sono molto. Spero liberarlo presto faranno essi: lavorare per informazione lui faceva, e ingiusto essere rapire chi informazione fa per ricattare guerrafondaio governo.

Riflessione io molta farò affinchè la Forza renda intelligenti governi, combattenti e soldati, affinchè spargere innocente sangue si fermi.

La Forza con Voi che sia.

5 commenti:

andrea ha detto...

maestro liberare devono il giornalista italiano ... concordo pienamente con lei ...

la rochelle ha detto...

bravo maestro, ho raccolto il tuo invito. forza mastrogiacomo!

Paolo ha detto...

speriamo lui essere liberato al più presto...

Anonimo ha detto...

D'accordo con Maestro io sono..
He's a journalist..
Che la forza sia con lui

Anonimo ha detto...

concordare io con te...sperare presto libero lui...