3/01/2007

Essere fiducia limitata questa

Votare ha oggi Senato fiducia a Prodi presidente. Riflettuto molto ho in questi giorni per infondere Forza nella realtà italiana.

Aiutare però non può grande collante dell'universo per intelligenza, e sperare io adesso che comunisti e comunismi non sbaglino nuovamente, tornare facendo Berlusconi con illazioni loro.

Tornare ora a dormire io, provare molta fatica ho nel riflettere.

La forza con voi che sia.

8 commenti:

Paolo ha detto...

er ritorno del mortazza

krepa ha detto...

mah...dire cosa sapere non...certo mortazza non il massimo è, soprattutto coalizione sua. ma il nano noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

Ahhhhh...quindi Yoda sarebbe Fra...o sono due entità separate??? Vabbè, comunque escluso l'approdo di qualche cavaliere Jedi al governo, temo che Prodi non ce lo leveremo di torno facilmente, ma a conti fatti quale politico italiano saprebbe tenere le redini dello stato con una rettitudine esemplare? Un politico purtroppo vale l'altro, destra o sinistra non fa differenza...Quindi, Prodi o Silvio non fa differenza.

Paolo ha detto...

no no fa differenza... il nano non deve neanche passare da turista a Roma...

Pigmalione ha detto...

Capisco che in un tale polverone persino la saggezza del più grande maestro jedi possa non scorgere la via per un nuovo equilibrio nella forza...

ZU ha detto...

Ebbene si, signori. Il lato oscuro della forza si manifesta anche così: nel bipolarismo all'italiana!

Anonimo ha detto...

Ciao Yoda, ci manchi..

la rochelle ha detto...

yodaaaaaa svegliaaaaaaa