2/18/2007

Innamorato sono stato io












"Caro Maestro, sono felice di risentirti in questo giorno di innamorati... tant'è che sforno nuova domanda: tu essere innamorato? tu essere mai stato con tua simile? tu andare a puttane interstellari?"

Ebbene sì, giovane Padawan Paolo, innamorato stato sono nel passato anche io. Pubblicizzato poco tutto ciò io ho, in quanto staccati da vita mondana Jedi devono essere. Però, ricordare io con affetto sempre dolce creatura dello pianeta mio, in cui imbattei mi anni or sono tanti.
Trasportato il mio cuore con essa è stato, assomigliare anche se a me e poco bellezza inoltrare in umani: "Sono i gusti gusti" dice proverbio, è verità in esso racchiudersi molto. Piacere molto a me lei, e importare poco di altri commenti.

Molto giovane ero allora, 80 anni solo dalla mia nascita compiuti. E inesperienza pagai, perchè molto soffrire feci lei, preferendo spada laser gli allenamenti e coltivazione della Forza.

Così lasciato mi ha, trasferendosi sullo altro pianeta e rimanendo nascosta per sempre alla mia vista.

Molto soffrii, ma ricominciai a studiare e diventai Maestro Jedi.
Riguardo a "puttane", io andato mai, anche perchè sapere non io essere cosa.

La forza con voi che sia.

4 commenti:

andrea ha detto...

buongiorno maestro...mi dispiace molto ma non riersco + a seguire le vostre lezioni, causa lavoro e casa senza connessione internet... spero che mi riesca a perdonare...visto anche, che ho pagato il corso per diventare jedi in contanti ...:) ciao andrea

Pigmalione ha detto...

Sono davvero desolato per la triste vicenda amorosa avvenuta a sua eccellenza jedi...Ma cosa intende insegnarci con questo racconto di vita vissuta? dovremo tutti noi padawan rinunciare a coinvolgimenti O_o? davvero Maestro è favorevole al celibato jedi?

Anonimo ha detto...

Che l'amore con te sia ancora

Paolo ha detto...

io esseredavvero rattristito che in tutti questi anni tu avere perso amore e mai essere andato a puttane... E dire chevolendo la zona industriale di Moncalieri è solo a 4.000 anni luce da Lei.... Fare una scappatella ogni tanto caro Maestro!